[pro_ad_display_adzone id=”1332″]
Grande successo per lo junior che vince la classifica Lordo, con oltre 100 partenti. La prima categoria veste rosa con il trionfo di Visonà Cascella mentre in seconda Bruno interrompe l’egemonia dei giocatori di casa.
La prima del Golf Club Folgaria nel Golden Green Trophy è stato un autentico successo, con ben oltre 100 concorrenti che si sono dati appuntamento sul campo trentino, dando vita ad una splendida giornata di sport e natura.
Largo ai giovani nella classifica Lordo con il portacolori del golf club casalingo Samuele Canalia (Golf Club Folgaria) che ha preceduto di due punti i compagni di colori Luca Gheser (Golf Club Folgaria) e Maurizio Tabarelli De Fatis (Golf Club Folgaria). In Prima Categoria successo in rosa grazie ad Angela Visonà Cascella (Golf Club Folgaria), davanti di un solo punto ad un terzetto di junior composto da Elia Dalmeri (Golf Club Break Point), Samuele Canalia (Golf Club Folgaria) e Niccolò Sartori (Golf Club Break Point). In Seconda Categoria successo di misura per Bruno Diego (Golf Club Lignano) che interrompe il dominio dei locali, precedendo il giovane Alberto Gazzini (Golf Club Folgaria), di una sola lunghezza, e Loretta Dallatorre (Golf Club Folgaria), di tre. Tra le Lady la vittoria va a Angela Visonà Cascella (Golf Club Folgaria) mentre il migliore tra i Senior è Bruno Diego (Golf Club Lignano).
La cerimonia di premiazione di fine giornata ha visto presenti alcuni tra i principali sostenitori del Golden Green Trophy quali: Mollaian Trade, Vetrocar, Bertucco, Golfspirit e DaiDue.
La classifica generale del Golden Green Trophy 2017 vede invariate, nel Lordo, le posizioni con Domenico Staffieri (Golf Club Frassanelle) sempre più solo al comando, seguito da Riccardo Gemelli (Golf Club Cà Amata) e Riccardo Barni (Golf Club Montecchia), questi ultimi due entrambe assenti a Folgaria. In Prima Categoria la situazione non cambia, per le posizioni di vertice, con Domenico Staffieri (Golf Club Frassanelle) che aggiunge altri 37 punti al proprio bottino, seguito da Romolo Ferrari (Golf Club Montecchia) e Riccardo Gemelli (Golf Club Cà Amata), entrambe assenti sul campo trentino. In Seconda Categoria il leader provvisorio, Riccardo Barni (Golf Club Montecchia), accusa il colpo della mancata presenza e permette al giovane Manuel Rigoni (Golf Club Musella) e a Cristian Rigoni (Golf Club Musella) di accorciare nettamente le distanze, riaprendo i giochi nella generale. Nella classifica Lady si conferma al comando Denise Rabelo Santos (Golf Club Frassanelle) mentre tra i Senior il capo classifica, Domenico Staffieri (Golf Club Frassanelle) mette tra sé e Riccardo Barni (Golf Club Montecchia) altri 37 punti.
Tutte le classifiche aggiornate sono disponibili cliccando qui.
Il prossimo evento in calendario è previsto per Domenica 23 Luglio presso il Golf Club Albarella. È possibile iscriversi direttamente on line dal sito attraverso l’apposito modulo di iscrizione.