[pro_ad_display_adzone id=”1332″]
Il giocatore di casa è il migliore per una sola lunghezza. In prima e seconda categoria passa lo straniero con Sgarzani (G.C. Vicenza) e Rosin (G.C. Montecchia) sugli scudi.
Inizia l’estate 2017 per il Golden Green Trophy e, come di consueto, la tappa del Golf Club Albarella coincide con il trasferimento del circuito golfistico verso le località balneari. Ottimo il riscontro dei concorrenti che, in un clima gradevole, si sono dati appuntamento sul campo rodigino, dando vita ad un’entusiasmante lotta.
Unico a tenere alti i colori del golf club locale è stato, nel Lordo, Amerigo Monteverde (Golf Club Albarella) che è risultato il migliore rispetto a Giacomo Locatelli (Golf Club Montecchia), di un solo punto, ed a Gian Antonio Zeni (Golf Club Montecchia), di 5. In Prima Categoria successo, di misura, per Massimo Sgarzani (Golf Club Vicenza) con un margine di una lunghezza su Amerigo Monteverde (Golf Club Albarella) e due su Roberto Lorenzi (Golf Club Cà Daffan). Parla padovano la Seconda Categoria con Pietro Rosin (Golf Club Montecchia) sul gradino più alto del podio, seguito da Ezio Zotti (estero), ad un punto, e da Alessandro Marcassa (Golf Club Albarella) a tre. Tra le Lady la vittoria va a Marisa Soncin (Golf Club Albarella) mentre il migliore tra i Senior è Tiziano Gnoato (Golf Club Albarella).
La cerimonia di premiazione di fine giornata ha visto presenti alcuni tra i principali sostenitori del Golden Green Trophy quali: Centrooffset, Epoca, Paolo Piovan e Gioie del Corso, Mediolanum Porto Viro, Intermedia Albarella, Cantina San Valentino e Mollaian Trade.
“Vorrei ringraziare in modo particolare alcuni nostri sostenitori consolidati” – racconta Michele Nicolè (organizzatore del Golden Green Trophy) – “partendo da Sabrina ed Edda Boriani, per le splendide borse gentilmente offerte per la migliore Lady. Un grazie particolare a Giuseppe Zuriati per il trofeo speciale, messo in palio da Mediolanum Porto Viro. Grazie al sempre presente Luciano Ferragosti, del Centrooffset, che ci sostiene sin dalla prima edizione del Golden Green Trophy.”
La classifica generale del Golden Green Trophy 2017 vede invariate, nel Lordo, le posizioni con Domenico Staffieri (Golf Club Frassanelle) sempre al comando, seguito da Riccardo Gemelli (Golf Club Cà Amata) e Riccardo Barni (Golf Club Montecchia). In Prima Categoria la situazione non cambia, per le posizioni di vertice, con Domenico Staffieri (Golf Club Frassanelle) seguito da Romolo Ferrari (Golf Club Montecchia) e Riccardo Gemelli (Golf Club Cà Amata). In Seconda Categoria il leader provvisorio, Riccardo Barni (Golf Club Montecchia), approfittando dell’assenza dei diretti rivali, allunga in classifica su Manuel Rigoni (Golf Club Musella) e Cristian Rigoni (Golf Club Musella). Nella classifica Lady si conferma al comando Denise Rabelo Santos (Golf Club Frassanelle) mentre tra i Senior il capo classifica, Domenico Staffieri (Golf Club Frassanelle), trasparente nella tappa rodigina, incassa il parziale recupero di Riccardo Barni (Golf Club Montecchia).
Tutte le classifiche aggiornate sono disponibili cliccando qui.
Il prossimo evento in calendario è previsto per Domenica 6 Agosto presso il Golf Club Jesolo. È possibile iscriversi direttamente on line dal sito attraverso l’apposito modulo di iscrizione.
Clicca qui per iscriverti alla tappa del Golf Club Jesolo, in programma per Domenica 6 Agosto 2017.